Persiana versione con telaio, taglio a 90° e meccanismi in tinta, estetica unica nel comparto per la grande somiglianza estetica con le tradizionali persiane in legno. Disponibile in tutte le finiture sia con accessori tradizionali che con ferramenta storica.

E’ da considerarsi la punta di diamante della gamma per la sua esclusiva linea unita alla movimentazione delle lamelle rigorosamente in tinta a scomparsa pur rimanendo con un eccellente equilibrio nei costi.

Telaio con aletta da 30 mm nella versione standard, opzionale da 45 mm e 75 mm; anta battente nella versione piatta.

Sistema orientabile con profili dalle forme piane ideali per la sostituzione di persiane in legno di vecchia generazione che agevola l’applicazione di ferramenta storica o a fissaggio frontale.

Notevole robustezza dei profili che consente la realizzazione di dimensioni importanti. I meccanismi di movimentazione e la maniglieria sono disponibili in varie tinte perfettamente integrabili con le colorazioni dei profili.

Scuri

Viene realizzato con un’esclusiva linea di profili che consente la duplice applicazione su nuove costruzioni e in ristrutturazione, mediante l’utilizzo di cerniere a scomparsa o in alternativa con squadri e bandelle.

Molteplici sono le versioni disponibili di cerniere e sistemi di chiusura a spagnoletta.

Un'esempio.