infissi
[email protected] Nessun commento

e come ricevere Preventivi Convenienti.

Gli infissi, quando scelti con cura, ti aiutano ad aumentare il comfort in casa, ridurre i rumori e abbattere le spese di riscaldamento e climatizzazione.
I modelli di ultima generazione durano più a lungo, hanno bisogno di minor manutenzione e assicurano un miglior isolamento termico pur garantendo il ricambio d’aria.

Come identificare il modello più adatto alle tue necessità? E come ricevere il preventivo più conveniente per te?

La scelta del materiale

Gli infissi in pvc sono più economici, offrono un ottimo isolamento termico ed acustico, sono molto resistenti e non richiedono una particolare manutenzione.
Di solito conviene scegliere i modelli con almeno cinque camere d’aria perchè assicurano un miglior isolamento, noi abbiamo anche le sei camere e il triplo vetro con due camere isolanti con gas.

Gli infissi in alluminio richiedono poca manutenzione, resistono agli agenti atmosferici e sono particolarmente adatti per vetrate di grandi dimensioni.
I modelli moderni sono a taglio termico, dotati cioè di una barra che garantisce un valido isolamento. I modelli a giunto aperto bloccano gli spifferi e aumentano l’impermeabilità. Noi siamo in grado di offrirti serramenti in alluminio “Minimal ed Essenzial” con pochissimo profilo e molto vetro che danno infinita luce e modernità nelle linee.

Gli infissi in legno creano un’atmosfera calda e familiare. Garantiscono un ottimo isolamento termico ed acustico.
Se in legno lamellare, sono più stabili. Sono disponibili delle speciali vernici solo ecologiche e all’acqua che aumentano la durata nel tempo del legno e abbattono i costi di manutenzione.

Ci sono poi gli infissi a materiali misti, che offrono l’estetica del legno e i vantaggi tecnologici dei nuovi materiali.
Ma siamo capaci di offrirti anche la soluzione pvc e alluminio, nuova e innovativa.

Tra i nostri prodotti potrai anche trovarne tanti che fanno al tuo bisogno:
porte, blindati, grate di sicurezza, cassonetti, tapparelle, persiane, zanzariere, tende da sole, veneziane, verande bio-climatiche, pavimenti in laminato e parquet, ceramiche e arredamento di interni per dare “Prestigio” alla tua casa.

Come scegliere il modello

Non esiste un tipo di finestra che vada bene per tutti i casi. La scelta del materiale e del modello dipende dalle tue specifiche esigenze e dalle caratteristiche della zona in cui vivi. Ci sono vetri più adatti alle parti fredde della casa, che ti aiutano a risparmiare sulle bollette invernali; e ci sono vetri più adatti alle parti soleggiate, che migliorano il benessere estivo.

Anche il telaio cambia in funzione delle tue esigenze. Ad esempio, le finestre che si affacciano su una strada rumorosa saranno diverse da quelle sul lato silenzioso della casa. Alcune finestre potrebbero richiedere soluzioni antieffrazione.

Noi ti aiuteremo nella scelta del modello più adatto alle tue specifiche esigenze, per ciascuna finestra della casa. In più, sapremo eseguire un montaggio a regola d’arte, che tutela il tuo investimento con personale specializzato e certificato, che pochi hanno.

A quali incentivi puoi accedere

Attualmente con gli infissi puoi accedere al bonus ristrutturazioni e all’ecobonus, entrambi come detrazione al 50%.
Un aspetto interessante è che sostituire gli infissi ti permette di accedere anche al bonus mobili, utile per dimezzare il costo qualora tu volessi rinnovare anche mobili o elettrodomestici.

Come ricevere un preventivo serio, reale e conveniente

Prezzi e soluzioni possono variare molto da azienda ad azienda. Per accedere a proposte dall’eccellente rapporto qualità/prezzo è bene confrontare farsi fare un preventivo dettagliato da personale competente e non solo rivenditore.
La nostra azienda specializzata sa di essere in competizione sull’affidabilità, sulla convenienza e sulla qualità della soluzione che ti proporranno altre rivendite, ma non temiamo la concorrenza poiché la nostra annale esperienza, la nostra professionalità e assistenza , ma soprattutto il nostro servizio anche a domicilio del cliente e senza spese fanno di noi una scelta sicura e garantita per la scelta di qualità/prezzo più vantaggiosa.
Inoltre, cosa non meno importante, siamo in grado di offrirti la possibilità di cambiare i tuoi serramenti o altro della tua casa con i prodotti che produciamo o distribuiamo pagandoli poco al mese secondo le tue necessità senza esporti con grandi somme.

Il prossimo passo

Per confrontare gratuitamente e senza impegno la nostra proposta chiamaci o inviaci una mail con una richiesta di preventivo e il nostro personale specializzato ti contatterà immediatamente e nel giro di poche ore avrai la nostra migliore offerta anche a casa tua dove potrai visionare anche la tipologia e la qualità dei materiali che ti sono stati preventivati.

Ti aspettiamo, non affrontare altri inverni senza tutto questo!

CONTATTACI SUBITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *